giovedì 8 gennaio 2015

Cosplay...i preparativi



Buongiorno a tutti,

oggi vorrei spiegarvi un mio nuovo progetto che mi sta tenendo un po' occupata.
Sono stata convinta da un mio amico, a partecipare a qualche fiera cosplay, interpretando un personaggio e potermi esibire, al momento della gara cosplay, in un piccolo spettacolo di hooping dance restando fedele al personaggio scelto.
Visto l'assomiglianza del colore dei capelli, ed essendo una grande una fan del cartone animato Disney, ho scelto di interpretare la principessa Ariel.
Mancano pochi giorni all'evento ed io mi sto preparando nella performance e nel costume di scena.


Vi anticipo il costume e gli accessori di scena.
Presto vi aggiornerò sull'evento


starfish per capelli
starfish and shell bag
shell bra

little mermaid


cosplay dress

make up and hair style
Visto la bassa temperatura della stagione, ho deciso di crearmi anche una t-shirt con la stampa delle conchiglie, per poter girare liberamente all'interno della fiera.

t-shirt 

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.

© Lula Hula Artist, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena