martedì 14 aprile 2015

Rapunzel e Flynn

Ciao a tutti,

sono rimasta assente per così tanto tempo, ma tra un impegno e l'altro il tempo è volato.
Volevo condividere con voi la mia ultima esperienza da hooper cosplayer, questa volta in una nuova veste disneyana..... Rapunzel, insieme al mio compagno Flynn Rider.

Al contest a cui ho partecipato, ho preparato una piccola scenetta recitata con un pizzico di personalità in più, l'aggiunta del mio hoop. Volevo rappresentare le lanterne volanti, come nel cartone Disney, e ho pensato bene di rappresentarle con il mio hoop a led,.









Sono orgogliosa di annunciarvi che per la prima volta io e flynn abbiamo vinto un premio, MIGLIOR COPPIA. Questa è una grande soddisfazione per noi!

Alla prossima



0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.

© Lula Hula Artist, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena