giovedì 4 dicembre 2014

Video

Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi la spiegazione delle realizzazioni dei miei video e approfondire il dietro le quinte.
Ho iniziato a realizzarli con l'aiuto del mio compagno e di alcuni miei amici.
La prima ragione che mi ha spinta a realizzarli è per far conoscere a chiunque cosa sia l'hooping dance, eliminando l'idea che l'hula hoop sia solo un giocattolo per bambini facendolo girare solo attorno alla vita, ma che invece è una forma artista per esprimere la propria personalità.
Il secondo motivo è quello di immortalare i miei progressi e cambiamenti, poter rivedere ciò che avevo imparato e migliorare tutti i difetti dei movimenti.
A far da cornice a queste motivazioni c'è stata molta fantasia nel trovare le location e i temi da seguire.

Voglio essere onesta ed ammettere che inizialmente l'idea di girare un video non mi convinceva, forse perchè non mi ritenevo all'altezza per poterlo fare, ma con l'incoraggiamento e la determinazione del mio compagno, mi sono convinta ed ora sono felice d'averlo fatto.

Ci sono state molte difficoltà nel realizzare le riprese, a causa di molta gente curiosa che impediva lo svolgimento del video, come ad esempio il video girato al Parco divertimenti Gardaland e per le vie del centro di Verona, dove molti passanti si fermavano a guardare, fotografarmi e a farmi qualche domanda.
Questo progetto non è facile, richiede molto tempo sia nelle riprese, sia nel montaggio video, ci richiede molte ore ed impegno ma tutto sommato voglio ammettere che è davvero molto divertente. A fine riprese ci ritroviamo a commentare e a ridere sulle difficoltà avute e iniziamo già a progettare il prossimo video da fare.

Credo che uno dei momenti più divertenti è stato a Verona, quando un signore mi ha chiesto: "Wow, ora fai uno spettacolo e inizi a suonare?", io con espressione confusa ho spiegato di essere una ballerina e di avere dei semplici hula hoop in mano, e lui con un po' di imbarazzo ha affermato di aver pensato che i miei cerchi fossero degli antichi strumenti che riproducevano il suono della natura.

Vi allego qualche foto dei vari video dal primo all'ultimo.
Questi sono i miei video dell'anno 2014!!!

Luglio 2014 - 2 mesi di hooping dance
Peschiera del Garda (Vr)






Agosto 2014 - 3 mesi di hooping dance
Monzambano (Mn) - casa dei nonni




Agosto 2014 - 3 mesi di hooping dance
Jesolo (Vr)




Settembre 2014 - 4 mesi di hooping dance
Verona




Ottobre 2014 - 5 mesi di hooping dance
Peschiera del Garda (Vr)




Ottobre 2014 - 5 mesi di hooping dance 
Parco divertimenti Gardaland (Vr)




Nuovi video in programma per l'anno nuovo!!!








0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.

© Lula Hula Artist, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena