sabato 20 dicembre 2014

Lula


Vorrei presentarvi la vera Lula, la mia amica fedele per ben quasi 24 anni.
Vi mostro alcune foto che la ritraggono attualmente ma anche com'era in origine, un bellissimo cucciolo di San Bernardo. Sì lo so, ha subito un gran cambiamento, ma io l'ho sempre trattata come se fosse una principessa.
Mi è stata regalata da mia nonna, dal ritorno di un suo viaggio in Valle d'Aosta, a 8 mesi dalla mia nascita, e da quel momento non mi sono mai staccata da lei, non so spiegarvi il motivo.
Con lei ci ho giocato, ci ho dormito insieme, insomma non mi separavo mai da lei.


Estate 1991
Estate 1992
Io, Lula e la mia sorellona

Ormai il pelo non c'è più, ha perso entrambi gli occhi e la lingua e ogni tanto la devo cucire per chiudere qualche buchino che si forma, ma per me rimarrà sempre bellissima.
Posso capire che agli occhi estranei lei possa sembrare infantile e ridicola, ma io tengo davvero molto a lei.
Due anni fa ho deciso di tatuarmi il suo nome come memoria a lei e per averla sempre vicina anche quando saremo distanti.

Dopo 24 anni

Dopo 24 anni

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.

© Lula Hula Artist, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena